|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[SPED. IN ITALIA] Mobo Gigabyte PCI Xpress + P4 HT 3.4GhZ + Alimentatore + Casse 2.0
Ottimi pezzi di comouter, vendo per aver acquistato un portatile, ho venduto già tutti gli altri pezzi del computer che era su ebay. Mi rimangono:
Poichè sono gli ultimi pezzi rimanenti, vorrei toglierli in quanto mi occupano spazio nella mia piccola stanza, non metto alcun prezzo di partenza per evitare di perdere tempo. Valuto tutte le proposte (ragionevoli) da voi fatte e mi affido al vostro buonsenso. Ovviamente vi offro tutte le garanzie necessarie sia come pagamento che come spedizione. Tranne bonifico accetto tutto e come spedizione vi consiglio un metodo tracciabile. A vostra richiesta posso farvi anche qualche foto. Ultima modifica di c47 : 19-08-2010 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Dimenticavo di dire che questo computer presentava un difetto, in quanto appena l'accendevo non faceva il beep, poi l'ho apparentemente risolto aggiornando il bios della mobo, tuttavia non escludo che il problema si possa ripresentare, ed è per questo che abbasso le pretese per la mobo. Con un prezzo davvero basso la portate a casa.
Fate le vostre offerte signori... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
tutti questi pezzi a 25 euro comprensivi di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.