|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Sommatino(CL),Sicilia
|
PROTOTYPE CASE COOLER MASTER
Ciao a tutti...prima di aprire questo thread ho utilizzato il tasto search o cerca per vedere se c'erano delle info..ma niente....
E' da un pò di tempo che circola su Internet e precisamente su http://www.youtube.com/watch?v=FQDN-TYSpFg un video di solamente 58 secondi di questo case... è difficile avere altre notizie...c'è qualcuno che ha altre info? A primo impatto dovrebbe essere il "sostituto" dell' ATCS 840..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Beccati questo ![]() http://www.nzxt.com/new/products/crafted_series/phantom Ultima modifica di RYUFIRE : 19-08-2010 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
a primo impatto sembra un rivale del corsair 800d perchè come aerazione non mi sembra proprio tanto spinto per montare 4 gtx480 (sono 4 forni non scordiamocelo!) e 2 980x !
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mah....dalla Silverstone non penso..ma dalla Lian Li forse....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
dalla presentazione seppur video sembrerebbe un'ottimo prodotto...spero solo che non "copino"
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Così a naso dovrebbe essere più un proof of concept che una reale possibilità...
![]() |
#8 |
Member
|
spero che invece sia qualcosa in più di un proof of concept ......potrebbe essere il mio nuovo case( sempre che non costi una cifra)......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se le cose non sono cambiate ultimamente, non era in programma ed il costo (vedendolo così a occhio) sarà simile a quello dell'ATCs 840. Se devi prendere un case, inutile che aspetti per questo.
![]() |
#10 |
Member
|
aspettare non costa niente non credi?sto aspettando alcune notizie prima di muovermi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non dico niente... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
figo è figo. Ha una linea che è stupenda
![]() sicuramente se esce il prezzo sarà allineato con l'rc-840 se non qual'cosa in più... se lo associano alla evga doppia cpu e sli vari, il target a cui è destinato è assolutamente di fascia alta e di conseguenza anche il prezzo di commercializzazione
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
@ F1R3BL4D3
facendo un giretto su youtube ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=JTcp4bR7_vg&translated=1 in effetti il case c'è..non è solo fantasia......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma che esista, non lo metto in dubbio! Ma esistono tanti prototipi e idee più o meno realizzabili (che si parli di case o di altro). Se qualcosa non è cambiato, si tratta di un progetto a lungo termine (se vedrà mai la luce), o magari le soluzioni di quel case verranno utilizzate su altri modelli che non saranno uguali a quello (nelle forme e nei materiali, per esempio).
Attualmente non dovrebbe essere imminente il rilascio (se mai avverrà, come dicevo), c'è altro...
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.