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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
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Antivirus disattivato?
All'avvio del mio pc Windows 7 oggi mi ha segnatalato con il simbolino rosso sulla bandierina dei problemi da risolvere,guardo e con mia grande sorpresa mi dice che devo attivare il mio antivirus (karspersky sicurity 2010 full version)nonostante a me l'antivirus risulti gia attivo e in azione seguo le indicazione affinche mi fa lanciare un eseguibile di karspersky che pero' non parte.
Riavvio e mi ritrovo la solita bandierina ma stavolta mi segnala che devo trovare un programma antivirus online,cioe' come se gli risultasse che non ne ho alcuno attivo. Ecco questa e' la situazione,a me sembra che il mio antivirus sia in funzione,ho la sua icona tra le applicazione attive quindi credo non ci siano problemi pero' cosa dite mi devo preocupare? perche win 7 improvvisamente non me lo riconosce piu? |
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#2 | |
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Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
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__________________
Try again and you will be luckier.
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#3 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
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Quote:
pensate possa esserci di mezzo qualche virus o potrebbe essere solo qualche problema isolato del centro operativo? |
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#4 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 23
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Sei riuscito a risolvere il problema?
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#5 | |
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Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
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Quote:
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Try again and you will be luckier.
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#6 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 23
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ho trovato in rete queste due procedure...con me non hanno funzionato
PROCEDURA N°1: 1) Disattiva windows defender e l'antivirus 2) Start--nella searchbar digita CMD , click con il tasto destro sull'icona del prompt , esegui come amminisratore. 3) Al prompt digita: winmgmt /verifyrepository 4) dopodiche' digita: winmgmt /salvagerepository 5) Riavvia il pc e prova a riattivare windows defender e l'antivirus PROCEDURA N°2 1) andare in Pannello di controllo, Sistema e manutenzione, Strumenti di amministrazione, Servizi; 2) selezionare e arrestare il servizio Strumentazione Gestione Windows, tenendo però aperta la finestra dell'elenco dei servizi; 3) portarsi in C: (o la lettera che corrisponde alla partizione dove è stato installato Windows) \Windows\System 32\wbem\ e cancellare la cartella Repository; 4) tornare alla finestra dell'elenco dei servizi lasciata aperta precedentemente e riavviare il servizio Strumentazione Gestione Windows; 5) attendere un minuto e riavviare il PC. Facci sapere se a te funzionano...o se trovi qualche soluzione al problema. grazie ciao |
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