|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SA + sped.] Netbook Asus 1201N Atom N330 NVidia ION 12,1" 3GB DDR HD 320GB
come da titolo, vendo Netbook Asus Eee PC 1201N silver.
è la versione italiana, quindi ha 3GB di ram e hard disk da 320GB. il netbook è perfetto e presenta solo qualche graffietto di normale usura sulle scocche. completo di scatolo e dotazione originali. fattura di febbraio (mediaworld). prezzo 360€ scambio a mano a Salerno oppure sped. a carico dell'acquirente. - preferenza scambio a mano; - preferenza al mio prezzo; - code max 2h Ultima modifica di enzobond : 21-08-2010 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
In coda se:
- posti qualche foto e in particolare quelle dei graffi - indichi quanto dura la batteria - limi un pochino il prezzo - spedisci in contrassegno
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
In coda
Anche io vorrei vedere delle foto dei graffi e anche della fattura, se possibile. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Ok grazie lo stesso, lascio!
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ho visto le foto e sinceramente 380 euro mi sembrano un pò troppi, se dovessi abbassare il prezzo magari potremo risentirci, per ora lascio.
Grazie. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, proprio per questi graffietti sto abbassando il prezzo. ricordo che nuovo costa 499€ e io lo sto vendendo a più di 100€ in meno. prego di non inquinare il 3ad facendo offerte a ribasso. proposte solo in pvt, please Ultima modifica di enzobond : 21-08-2010 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
sarei interessato..mi metto in coda..ma vorrei avere foto con il pc acceso....ti mando mia email in pm
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2043886 cmq considera che è calato il tuo il prezzo minore su trovaprezzi adesso è 442€
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
se riuscissi a vendere il mio pc, sarei molto interessato...vabene grazie cmq
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.