Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2010, 23:31   #1
Niargo
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Scheda Tv quale consigliate?

Dopo un giro su internet ho trovato una descrizione apprezzabile di questo componente, ma ho visto che come sempreci sono tantissimi prodotti, purtroppo io no conoscendolo per niente non so quale siano le marche di riferimento, migliori rispetto a tutte le altre, e mi servirebbe sapere le vostre opinioni in merito a questo componente e alla qualità del lavoro che svolge magari da qualcuno che ce l'ha.
grazie
Case: HAF 932 | Ali: CORSAIR 650W CMPSU TXEU | Proc: Phenom II X4 965 BE (3.4 GHz) 125 W | MoBo: ASUS Cross. IV FORMULA | GPU: ZOTAC GF GTX 470 1GB | Ram: G.Skill DDR3 4GB PC1600 CL7 | HD1: WD FAEX 1TB | HD2: HD Ext WD MBE 1TB | Monitor: P2470H | Casse: Empire PS2120D| Dissi: Cooler Master V8
Niargo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 08:45   #2
adaand
Member

L'Avatar di adaand

Iscritto dal: May 2007
Ciao io mi sono sempre torvato bene con le schede Hauppauge. In passato usavo le versioni PCI, mentre ora si trovano quelle USB.

A prescindere dalla marca, la cose che reputo importanti nella scelta sono:
1) Compatibilità con Windows7 anche a 64bit
2) Compatibilità con il mediacenter di Windows (tutte le schede TV hanno un loro software proprietario che ti consente di gestire la TV, ma è sempre meglio se queste sono compatibili anche con il prodotto già integrato nel sistema operativo)
3) Capacità di gestrire i flussi video in alta definizione (tipo RAI HD )

p.s. Assicurati che sia un sintonizzatore DTT e non analogico (meglio controllare non si sa mai).

ciao
adaand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 17:26   #3
Niargo
Member

Scusami se non ti ho risposto prima, ma mi ero perso il post e non lo trovavo... non sapevo come fare per recuperare i propri post... ora l'ho scoperto meglio tardi che mai

hotrovato interessanti queste
WinTV-HVR-1200 Media Center
WinTV-HVR-4000
WinTV-HVR-4400

Quale mi consigli?
Io vorrei vedere TV norma, digitale terrestre e tv satellitare... e sfruttare l'HD del mio Monitor 24"
Case: HAF 932 | Ali: CORSAIR 650W CMPSU TXEU | Proc: Phenom II X4 965 BE (3.4 GHz) 125 W | MoBo: ASUS Cross. IV FORMULA | GPU: ZOTAC GF GTX 470 1GB | Ram: G.Skill DDR3 4GB PC1600 CL7 | HD1: WD FAEX 1TB | HD2: HD Ext WD MBE 1TB | Monitor: P2470H | Casse: Empire PS2120D| Dissi: Cooler Master V8

Ultima modifica di Niargo : 01-09-2010 alle 18:10.
Old 02-09-2010, 11:37   #4
Niargo
Member

Old 02-09-2010, 17:24   #5
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Spostato nella sezione "Editing e codec video", in cui questi prodotti vengono trattati.

Con una ricerchina in tale sezione puoi sicuramente trovare altri consigli inerenti le schede TV.

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 10:32   #6
Niargo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Spostato nella sezione "Editing e codec video", in cui questi prodotti vengono trattati.

Con una ricerchina in tale sezione puoi sicuramente trovare altri consigli inerenti le schede TV.

Ciao
Grazie Mod, non sapevo si aver sbagliato sezione per cui grazie di non avermi chiuso il post... altri lo avrebbero fatto, grazie ancora anche per il consiglio^^
Old 26-09-2010, 11:53   #7
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
io sono indeciso tra la WinTV-HVR-4000 e WinTV-HVR-4400 anche perchè sinceramente leggendo attentamente le specifiche non è che ci siano molte differenze....
il problema è che in giro non riesco a trovarle ne in negozi fisici ne on line. L'unica è ebay ma chiedevano 150€ +ss mentre mi pare di capire che dovrebbero costare sui 110-120....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:54   #8
davidez75
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
x

Ultima modifica di davidez75 : 18-10-2010 alle 22:33.
davidez75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian