|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
[Vt+Sped]Vendo m4a785td-v EVO ATTENZIONE! o blocco am3sempron 140-kingston1333
allora vendo la mobo m4a785td-v evo come da topic,la mobo è esteticamente perfetta ed è in garanzia fino al 27/07/2012,ma non si accende.
o meglio ho un sistema cosi assemblato,qesta mobo,sempron 140,2x1gb ddr3 kingston 1333 e non parte cioè si accende tutte le ventole girano ma poi rimane cosi,quindi non so se è una questione di incompatibilità o altro al massimo ve la mandate in rma(prokoo) dato che fornisco la fattura,la mobo è fornita con scatola un 2 cavi sata un cavo pata libretto e cd. posso abbinarci il sempron 140 di cui sopra,si sblocca il secondo core e arriva a 3700mhz senza problemi posso abbinarci le ram di cui sopra,kingston 1333 in garanzia a VITA anche qeste rendono molto bene in oveclock,arrivano a 1700 circa,io le tenevo a 1500 7-7-7-21 i prezzi scheda madre 60€ cpu 25€ ram 40€ allora NON vendo cpu o ram se non vendo prima la mobo e mi riservo di ritirarle in qualsiasi momento se rimedio un altra mobo o se risolvo il problema non posso effettuare nessun tipo di prova visto che non ho altri componenti di questo genere ATTENZIONE i componenti sopracitati se montati e avviati col mio ali NON FUNZIONANO credo sia la scheda madre ma non ho la certezza matematica,cmq tutti i componenti sono in garanzia quindi si puo fare l'rma. mettetevi in coda se interessati e invece dei pvt mandatemi una mail a gabrielemagliano@gmail.com GRAZIE |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
scusa la domanda banale ma che test hai fatto per dire che è rotta ?
Hai provato a scaricare i condensatori dell'ali ? sei sicuro che non sia la ram o la cpu?
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sezione errata
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.