|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[VENDO,SCAMBIO-BA] acer aspire 6930g LEGGERE ATTENTAMENTE
vendo acer aspire 6930g. Il pc riporta LCD DANNEGGIATO che necessita di essere cambiato. Il pc è come nuovo infatti lcd e stato danneggiato solo 2 mesi dopo l'acquisto. Vendo solo a chi sa e ha voglia di sostituire lcd(costa 100 euro spedito) LCD è gia stato rimosso e il notebook attualmente è aperto ma posso rimontarlo. Ovviamente esso è fuori garanzia. L'ho pagato 799 ora il prezzo di mercato è di 550 euro. Vendo per 430 euro. Foto su richiesta. Accetto anche uno scambio con un altro notebook di fascia più bassa purchè funzioni e sia in ottime condizioni.
Ultima modifica di pietrangelo_92 : 19-08-2010 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
caratteristiche? modello?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Larghezza 38.3 cm Profondità 25 cm Altezza 3.7 cm Peso 2.8 kg Processore Intel Centrino Velocità Max Turbo 2.53 GHz Tecnologia Multi-Core Core 2 Duo T9400 Calcolo a 64 bit Sì Velocità bus dati 1066 MHz Caratteristiche Intel Turbo Boost Technology, Intel 64 Technology, Intel Advanced Smart Cache Tipo chipset Mobile Intel HM55 Express Memoria cache Tipo L3 Dim. installata 4 MB RAM Memoria installata 4 GB / 8 GB (max) Tecnologia DDR3 SDRAM - 1066 MHz Fattore di forma SO DIMM a 204 pin Caratteristiche configurazione 2 x 2 GB Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Disco rigido 2 X 500 GB - Serial ATA-150 Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM Super Multi double-layer Velocità di lettura 24x (CD) / 8x (DVD) Velocità di scrittura 24x (CD) / 8x (DVD±R) / 4x (DVD±R DL) Velocità di riscrittura 16x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 5x (DVD-RAM) Lettore di schede Tipo Lettore di schede 6 in 1 Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card, MultimediaCard Plus Schermo Tipo schermo 16" HD LCD TFT Risoluzione max 1366 x 768 ( WXGA ) Widescreen Display Sì Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) Caratteristiche LED retroilluminato, CineCrystal, gamma colori 60% Video Processore grafico / fornitore nVidia GeForce 9600M GT fino a 2303 MB di Turbo Chache Memoria video 512 MB GDDR3 VRAM Dimensioni max RAM assegnata 1791 MB Audio Uscita audio Scheda audio Standard di conformità Dolby Digital Live, Dolby Headphone, Dolby Natural Bass, Dolby Sound Space Expander, Dolby Audio Optimization, Dolby High-Frequency Enhancer, Dolby Pro Logic IIx, High Definition Audio, Dolby Home Theater Ingresso audio Microfono Videocamera per notebook Tipo telecamera Integrata Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad Caratteristiche Tastierino numerico incorporato Telecom Modem Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Protocolli e specifiche ITU V.92 Caratteristiche Wake on Ring Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Wireless NIC Acer InviLink Nplify Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n Caratteristiche Acer SignalUp Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED, IEEE 802.11n Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 2 ( 0 ) x memoria - SO DIMM a 204 pin Interfacce 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x audio / video - HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 ¦ 1 x Audio - uscita SPDIF/cuffie/uscita linea - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - line-In - jack da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ Bluetooth 2.0 Miscellanea Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), Password amministratore, password di sistema, password disco rigido, wake on LAN Standard di conformità ACPI 3.0 Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria Tecnologia 6 celle Ioni di litio Qt. installata 1 Capacità 4400 mAh Durata (max) 3 ora/e WildTangent Standard ambientali Certificato ENERGY STAR Sì Ultima modifica di pietrangelo_92 : 18-08-2010 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aggiungo che comuque il prezzo è trattabile e per chi è delle mie parti(ruvo di puglia) può chi visionarlo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
lcd costa 300 €, se qualcuno ti da più di 150€ sei fortunato..
ne ho uno uguale. ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Fammi sapere e ci si accorda
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.