|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
Differencia di prezzo tra pentax 18-55 DA e DAL
che differenza di prezzo c'e' tra i due obiettivi?
e tra il 55-300 DA e DAL? lo chiedo perche' ho comrpato online (pixmania) il pacco con la k-x + i 2 obiettivi ma sul sito c'e' scritto che sono ña versione DA e non DAL,.., ovviamente mi e' arrivata la DAL... nella versione da c'e' compreso il paraluce no? creare un blog grazie a tutti!!! Ultima modifica di Mazza2 : 31-03-2015 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trento
|
La differenza di prezzo è difficile da stimare, sono obietivi che al 99% vengono venduti in kit e quindi sono soggetti allo sconto delle macchine.
Sull'usato la differenza è di una ventina di euro. Il DA viene venduto completo dei due tappi e del paraluce, il DA-L solo dei due tappi. Comunque che io sappia la k-x viene venduta in kit solo con gli obiettivi DA-L, se volevi abbinarci il DA dovevi prendere solo il corpo e poi a parte il vetro.....
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Quote:
Sul 55-300 normale ed L la differenza di prezzo mi sembra sia più sostanziosa (però anche quello esiste solo come kit con la k-x e quindi quelli che si trovano sono sempre non ufficilai come prezzi perché smembrati da un kit da qualche furbacchione) In Pixmania (che ha proposito non mi è mai sembrata molto seria e non è nuova a comportamenti di questo tipo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.