|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Rete non identificata
Salve a tutti!
Sono nuova del forum, e avrei bisogno di un vostro grande aiuto.... Questa mattina ho avuto la brillante idea di provare a modificare le impostazioni di connessione e mettere l'IP statico su Win Vista.... poi visto che mi dava problemi volevo ritornare al modo precedente: assegnato dal server.... Ma non sono più riuscita a connettermi, nè wireless nè lan... Ho un router Belking, connessione sempre riuscita tramite wireless, e come rete mi dava Belking54g, da oggi o non si connette proprio o mi dà "Rete non identificata".... rimettendo l'IP statico mi connette, vedo la rete intranet, ma non riesco comunque a navigare (errore DNS, anche se li ho trovati online..). Inoltre se provo a modificare qualcosa della rete, tipo renderla privata si blocca tutto... ho notato che nel Gestione Attività c'è un dllhost.exe - COM Surrogate, che non avevo mai notato prima, se lo termino mi sblocca tutto... mah! Ho provato a disattivare firewall di vista, nulla... ad eliminare la connessione precedente ma nulla... non so più che fare...
Ultima modifica di SamDhaki : 18-08-2010 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ho resettato più volte il router ed in più ho scoperto che non riesco ad accedere alla sua pagina tramite il pc...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
NOVITA'!!
Novità! ora la rete non è più NON IDENTIFICATA......... ma quella di prima, ma continuo a non navigare................ nessuno sa darmi qualche dritta???
In tanti forum ho letto che quando Vista non naviga si può provare con il comando netsh winsock reset - netsh int ip reset, secondo vuoi può esser d'aiuto? Ultima modifica di SamDhaki : 19-08-2010 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Alla fine non ho resistito ed ho formattato,ora navigo, grazie ugualmente a tutti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.