|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: fano
Messaggi: 218
|
domanda compatibilità HD
ragazzi ho un hd interno di un vecchio pc del 2003 e vorrei implementarlo come secondario nel mio pc attuale. come so se è compatibile? inoltre basta che stacco i fili e attacco nel nuovo?
a voi
__________________
My Pc: 2gb ram, e6320 core duo 1,86 ghz, 8800 gts 320mb, xp sp 2, asus wide 21'' , hd 250 gb. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5243
|
è improbabile (molto) che si possano riscontrare problemi, controlla la corrispondenza dei connettori tra il vecchio ed il nuovo pc e opera il "trasloco"
l'unica attenzione è quella di lasciare le impostazioni di boot del pc attuale come sono ora, basta dare un'occhiatina nel bios per accertarti che il disco primario resti quello che c'è tutt'ora
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


















