|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Consiglio abbinamento Monitor TV a scheda video...[Cosa ne pensate ?!]
Ciao a tutti...volevo un consiglio dato che in questo forum c'è gente molto più preparata ed esperta di me in materia...
Sono intenzionato a cambiare il mio 4:3 17" con un monitor TV 22" LG M2262D-PZ abbinandolo a una scheda video nvidia Geforce GT 220 http://www.nvidia.it/object/product..._gt_220_it.html (dato che la mia, una nvidia Geforce 8300 GS si è bruciata da poco in quanto dà disturbi video come strisce di puntini in tutto il monitor, linee orizzontali e non permette neanche di visualizzare la schermata di accesso a windows mantenendo lo schermo nero)...adesso vorrei chiedere un vostro parere su questi cambiamenti che voglio apportare al mio desktop IL mio pc: Acer Aspire M1610 con 2GB di RAM, Processore Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E4500 @ 2.20GHz 2.20GHz, Hard Disk 250 GB. Sistema operativo attuale: Windows Vista 32 bit. Aspetto numerosi consigli e pareri...Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Ma con il PC ci giochi?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
ti dico io ci gioco con una 4850 e qualche gioco lo regge in full hd ma non è assolutamente da consigliare...dipende poi da quanti soldi vuoi spendere...a 120/130 ce la 5770 ma è poco piu potente della mia a 200 ce la gtx460 da 1gb ed e quella che ti consiglierei io. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si, diciamo che del pc faccio un uso svariato...e mi piace molto gustarmi video, film e giochi in ottima definizione...come monitor a questo punto direi che non ho dubbi...i dubbi mi sorgono nella scheda video, la cui spesa non vorrei superasse le 100€ diciamo...mi sono state consigliati delle ati che rendono molto bene con questo monitor...voi quale modello mi consigliate di scheda video ?!
Grazie... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.