|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MB+SS] ROUTER MODEM NETGEAR DG834GT 108 mbps
VENDO CAUSA INUTILIZZO , IN PERFETTE CONDIZIONI , no GRAFFI o ALTRO MODEM /ROUTER WI-FI DELLA NETGEAR MODELLO DG834GT, COMPLETO DI TUTTO con SCATOLA ORIGINALE. INCLUDO CHIAVETTA USB ORIGINALE NETGEAR..... !!!! (quella che era nella confezione del MODEM-ROUTER). DI ESTREMA SEMPLICITA PER CONFIGURARLO BASTANO 3 CLIC , CON QUALSIASI PROVIDER... ALICE; TISCALI; LIBERO; INFOSTRADA; ETC ETC.... Tuttora è uno dei modelli di punta con 108 MB di trasferimento dati via WI-fi ,finalmente potete creare una rete senza fili ad un prezzo irrisorio oltre 30 mt di portata potrete sedervi tranquillamente in giardino e navigare con il vs portatile . VENDO A 40 euro + SS Ultima modifica di tantris2001 : 17-08-2010 alle 14:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda hai pm
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...se nei 40€ includi le s.s.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda ma mi servono foto decenti dell'oggetto in questione
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tiè ... eccoti le foto.
Del Router e dell'ingresso di casa mia..... Come potete notare ha lo scatolo originale, completo di tutto, ed il modem è perfettamente funzionante senza la minima imperfezione estetica, COME NUOVO. Devo anche dire che è stato usato poco perchè si trova nella casa di "vacanza"..... Al primo che dice si..... l'acquisto ! Bye... http://www.flickr.com/photos/villagi...n/photostream/ http://www.flickr.com/photos/villagi...n/photostream/ Ultima modifica di tantris2001 : 18-08-2010 alle 09:39. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dove sono le foto???
hai altro pm |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bhò.... non capisco perchè non me le carica....
Ho inserito i link... fa lo stesso, basta clikkare sopra. IL PREZZO NON E' TRATTABILE.... piuttosto me lo tengo bello e caro. Non prendetevela, ma è troppo bello e troppo nuovo per far sconti.... Bye ! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E allora .... ?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
permuti con un dlink dsl-320b più conguaglio da parte mia? il modem è stato comprato ieri
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
accordo trovato e pagamento effettuato.
attendo notizie della spedizione |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dati ricevuti, ok, spedisco il prima possibile.
Oggi, al max domani. Ci risentiamo a spedizione effettuata. Bye ! CHIUDO. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok attendo notizie sulla spedizione, ancora non so se è paccocelere1 o 3
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Penso non sia il caso di intasare in forum con i nostri personali accordi.
Non avevamo concordato il tipo di spedizione, quindi valuterò al momento. I prox mex via PM. Grazie, bye ! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non ci crederete ma nonostante abbia pagato venerdi', tantris2001 ancora non mi ha comunicato che spedizione ha effettuato per il mio pacco (inteso come pacchetto contenente l'oggetto da me comprato o non devo????)...tutto tramite pm???ancora non lo so...intanto scrivo qui...magari mi risponde!!!!!
Effettuato compravendite piacevolmente con: TARABAS; Montre81; hetan77; Stan11; roland; huangwei; firestorm90; sopress; makio; sa83; Pinzo; angelodm; skazzo; mat83; lucozades; madison125; ilguide; braida; pierinhood; rickymilano Ultima modifica di made1 : 22-08-2010 alle 12:58. Motivo: dimenticato una cosa... |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
aspettiamo tue notizie sia per il tipo di spedizione sia per il numero di tracking per controllare il viaggio del materiale
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Gentile moderatore e gentile acquirente,
pacco partito con paccocelere3. Non ho modo di dettare il codice perchè mi trovo in ferie. Il codice con relativa ricevuta è a casa. Prego il gentile acquirente di attendere fiducioso i tempi regolari per la consegna. Considerato il weekend prevedo per metà prox settimana, al massimo fine prox settimana. PUNTO. Una considerazione personale: credo sia una DISGRAZIA incontrare acquirenti come made1. Giuro, se avessi saputo che avrei dovuto ricevere quasi 20 mex PM in pochi giorni non glielo avrei MAI venduto. Neanche se me lo avesse pagato a peso d'oro.... e questo lo giuro. Credo che i moderatori possano capire cosa intendo dire.... questa è paranoia. Ma porca miseria, ti ho detto che ho spedito e ti ho anche detto ci risentiamo appena arriva.... BASTA ! Metti un punto alla tua ansia...... Scusate lo sfogo ma è veramente insopportabile! Cordiali saluti. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ancora ora che è online e dopo 8 pm a cui non ha risposto, ancora non ho notizia del pacco e di come (se) sia partito!!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bravo tantris2001 bravo!!!!! è da venerdi che chiedo spiegazioni sulla spedizione e ancora niente di niente!!! dice paccocelere3 me udite udite è in ferie e il numero di spedizione è a casuccia...beh se avessi saputo che il venditore sarebbe stato cosi scorretto, neanche regalato l'avrei accettato il suo oggetto! mai avuto difficoltà cosi grandi da quando compro qui! mamma mia...lasciatelo stare e dico io BASTA! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bravo tantris2001 bravo!!!!! è da venerdi che chiedo spiegazioni sulla spedizione e ancora niente di niente!!! dice paccocelere3 me udite udite è in ferie e il numero di spedizione è a casuccia...beh se avessi saputo che il venditore sarebbe stato cosi scorretto, neanche regalato l'avrei accettato il suo oggetto! mai avuto difficoltà cosi grandi da quando compro qui! mamma mia...lasciatelo stare e dico io BASTA! Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.