|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Software di immagine in crash
Ciao a tutti
ultimamente ho fatto uso intensivo di programmi immagine come paint strumento cattura visualizzatore immagini di windows. Ogni tanto, se uso uno di questi, crasha senza darmi il tempo di fare mezzo click. Ancora non è successo con photoshop e non ho capito da che dipende. Ho fatto una pulizia, messo arresta invece di iberna, ma il problema si ripresenta.. ![]() Consigli? Ultima modifica di Nadiaa : 16-08-2010 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao Nadia,che software di pulizia hai utilizzato e che sistema operativo usi??
![]() |
#3 |
Member
|
ciao
ho windows 7 e ho utilizzato Ccleaner |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
evidentemente non leggi i thread in rilievo...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231489
prova a ropristinare un punto precedente al manifestarsi del problema,anche se per risalire alla fonte dovrai andare parecchio indietro poichè ccleaner fa danni alla lunga. Ricorda che win 7/vista non sono xp e non hanno bisogno di pulitori/ottimizzatori che promettono miracoli e fanno solo danni. IMHO.
![]() |
#5 |
Member
|
avevo visto l'argomento... però se ne sono dette così tante che -con rispetto per chi anzi ha fatto queste utili guide - non si sa davvero che pensare. Anche perchè non sono proprio regole fisse...
e speravo che questo mio problema fosse sintomo di qualcos'altro. Comunque ok, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.