|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Problema Driver Mouse! Help me..
Ciao a tutti,
oggi mentre archiviavo foto da cellulare a portatile (via bluetooth) mi è morto il mouse. Praticamente dovrebbero essersi danneggiati i driver e adesso non so più come fare per ripristinarli o reinstallarli. Il mouse è di tipo wireless, non è di marca, ma ho la certezza che siano i driver ad essersi rovinati perchè su un altro computer funziona perfettamente. Cosa posso fare per resuscitarlo? Ho pensato anche all'opzione di prendere i driver dal pc dove funziona e metterli in questo ma non saprei dove cercarli e oltretutto nell'altro pc ho windows xp service pack 2, qui invece ho windows vista.... Con il mouse non mi è stato dato nessun cd, i driver sono autoinstallanti (plug&play). Nella gestione periferiche del pc (gestione dispositivi in Windows Vista) trovo 3 voci nella categoria mouse e sono: 2 Mouse Compatibile HID 1 Synaptsic PS/2 Port Touchpad (che dovrebbe essere il touchpad appunto..) Se servissero altre info, chiedete pure.. Grazie mille in ogni caso!
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Aggiornamento: su 2 delle 3 porte usb del pc non funziona.
Sulla terza si. A questo punto non saprei cosa possa essere... E sottointeso che tutte le porte usb funzionano correttamente con altri dispositivi..
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.