|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dormire e Colazionare a Londra ^^
Ciao a tutti ragazzi, avete qualche consiglio per alloggiare a Londra con un buon rapporto qualità prezzo nel periodo 29/09 - 05/10?
Grazie a tutti
CASE: Thermaltake Xaser II Alluminio | Alim: Corsair 520W | CPU: INTEL Core2Duo E8500 | MB: Asus P5Q Deluxe | RAM: 4x1GB Corsair XMS2 800Mhz CAS4 | VGA: ATI Radeon 4870 2GB Vapor-X | HD: 320WD + 500WD + 500Sea | Monitor: LG L207WT | Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Se non sei troppo "schicchignoso" e punti tutto sulla comodità, io sono stato al Regent Palace (dormire e colazione in camera), si trova nella piazza principale di Londra "Piccadilly Circus" proprio vicino alla famosa scritta Sanyo (si vede l'hotel in tutte le riprese TV che inquadrano la piazza) quindi tatticissimo e veramente economico per essere nel cuore di Londra.
Le camere non sono il top ma qua dipende se vuoi il tappeto rosso oppure visto che in camera praticamente ci dormi e basta ti accontenti. Se dovessi chiedere disponibilità non chiedere proprio le camere con prezzo stracciato, quelle dovrebbero avere il bagno in comune e non in camera quindi te le sconsiglio. Io avevo la finestra che dava su un famoso teatro ed ogni tanto c'erano attori veramente famosi e vedevi la fila di persone che attendevano fuori per farsi le foto insieme. Che bei ricordi, che bella Londra!!! Se hai bisogno chiedi pure EDIT No, non ci posso credere, ma lo sai che forse quel pezzo di storia ha chiuso? Mi informo meglio....
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni... Panasonic Lumix TZ5 HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500 Ultima modifica di INGE_FI : 17-08-2010 alle 23:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.