|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nexus one VS samsung wave
ciao ragazzi
mi sapete dire i PRO e i CONTRO di uno e dell'altro... io so solo che lo schermo del wave è migliore, ma come estetica mi piace di più il nexus... a voi le ardue sentenze... SulBle
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Le caratteristiche tecniche penso già le conosci, il punto focale sta nel sistema operativo e nelle applicazioni che ti servono. Io preferisco Android tra i due quindi prenderei il nexus.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quindi secondo te la differenza sta solo nel software e non nel hardware?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
hardware: wave è al di sopra su tutto, tranne la dimensione schermo... fotocamera migliore, videocamera migliore, processore molto piu' veloce, scheda grafica molto piu' veloce, memoria interna maggiore software: qui sono varie le cose ATTUALMENTE come apps,e quindi funzioni aggiunte e personalizzazione, android è molto sopra come prestazioni del sistema, come usabilita', funzioni integrate, il samsung è un pelino sopra... basta vedere l'eccellente parte multimediale, parte multimediale con android e i migliori programmi, cmq molto inferiore... legge quasi tutti i codec possibili, buona gestione foto/video etc... io ho un milestone e un wave devo dire che mi trovo molto bene con entrambi, anche se il wave da pochi giorni, ma mi ha catturato molto posso dire che se il samsung avesse il market di android e un po' di smanettoni in piu', a disposizione, dal mio punto di vista gli sarebbe facilmente superiore...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.