|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Impossibile compleatare valutazione indice del sistema
Salve a tutti,
il mio pc monta windows 7 ultimate 32bit. Ultimamente sono andato in sistema per effettuare una valutazione dell'indice di sistema però è uscito fuori un errore:" Impossibile misurare le prestazioni del processore". In sistema la ram ed il processore non sono più disponibili O.o. In rete ho cercato varie soluzioni però a quanto pare il problema non è molto comune, ho provato ad eliminare i file che c'erano nella cartella winsat secondo una soluzione microsoft ma non cambia niente. La valutazione non è una cosa essenziale però questa cosa da un pò fastidio, sapete aiutarmi? vi allego uno screen del sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
con qualche componente ogni tanto win7 è incompatibile..
ad esempio il mio si bloccava sulle ram..cambiato le ram chiudeva l indice.. magari con qualche aggiornamento risolvi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il sistema è aggiornato fino all'ultimo aggiornametnto, non funziona lo stesso. Non ho cambiato nessun componente eppure prima andava, non riesco a risolvere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho aggiornato i driver della scheda grafica all'ultima versione uscita oggi. Ho reinstallato vari driver delle periferiche ma niente. Avete qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ciao ciao P.S. se non ti riconosce nemmeno la cpu forse dipende dai driver del chipset della scheda madre
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Basta che disinstalli un aggiornamento alla volta per identificare quello responsabile del problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.