|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
università computer grafica
ciao, sapete se esiste un'univesità dove si impara a creare in computer grafica? in particolare uno dei miei ogni sarebbe diventare un grafico 3D che programma videogames...si può fare in italia?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
uno dei centri migliori in Italia è l'istituto Quasar a Roma, trovi nel suo sito tutte le informazioni
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
La BigRock è praticamente a Portegrandi, anche se è ancora dentro il comune di Roncade. Ci passavo davanti quando facevo il giro del Sile in bicicletta.
Ultima modifica di sauro82 : 18-08-2010 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
BigRock è un'oasi di tecnologia in mezzo ai campi coltivati e lungo l'argine del Sile. Io avevo pensato al corso di 3d per l'architettura (visto la vicinanza della sede), però 850 € per 40 ore......mi sono accontentato dei corsi all'università.
Ultima modifica di sauro82 : 18-08-2010 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.