|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[Moto gp all'estero]
Spero di non aver sbagliato sessione....
Ciao a tutti sono in Spagna e vorrei sapere se c'è la possibilità di vedere italia 1 (Moto Gp) in streaming, perchè ad esempio dal sito della rai mi dice che si possono visualizzare i canali solo se si è in italia....qualcuno può aiutarmi??? grazie a tutti per l'aiuto ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
A parte il fatto che non mi pare che Mediaset trasmetta in streaming, nemmeno in Italia.
Se sei all'estero comunque non potresti vederle. I filtri impostati sugli IP che usa la RAI non sono uno "sfizio", sono imposti dai diritti di copiright sull'evento sportivo. Lo stesso vale per Mediaset In altre parole, Mediaset paga i diritti per trasmettere in Italia, su Digitale/Analogico Terrestre, e dunque non può fare in modo che tale visione sia fruibile dall'estero, altrimenti violerebbe il contratto stipulato con i detentori dei diritti ( in questo caso la federazione che gestisce il Moto GP) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
la rete del caimano (
) non trasmette in streaming, comunque prova a cercare su google, che comunque qualcosina si trova soprattutto sotto la voce proxy |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
italia 1 non son sicuro, ma su altri siti di sicuro la vedi..
non so se posso lasciare il link, se non posso lo toglierò al più presto.. my p2p http://www.myp2p.eu/competition.php?...ne=motorsports
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
comunque oggi il moto gp era su canale 5
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

) non trasmette in streaming, comunque prova a cercare su google, che comunque qualcosina si trova
soprattutto sotto la voce proxy