|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Consiglio Garmin
Ciao a tutti volevo un consiglio x l'acquisto di un Garmin..
siccome ci sono troppi modelli sono un po confuso.. cmq il mio budget è 200-250 euro e mi interessa che abbia il blutooth (ma credo che a quella cifra tutti lo abbiano) e poi una domanda... secondo voi il sinto tv vale la pena averlo?? qualcuno di voi che lo ha sa dirmi se i sinto tv dei garmin funzionano a dovere?? grazie!! Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Sul sito Garmin trovi una sorta di configuratore che, sull base delle tue esigenze, ti indica quali sono i modelli che le soddisfano.
In quanto al tuner DVB-T io lascerei perdere. restare sintonizzato su uno stesso canale mentre ti mouovi, e magari il canale cambia spesso ripetitore e frequenza, può fartelo diimenticare dopo poco tempo. Inoltre mi pare che qualche tunervenga inibito a mezzo in movimento, per motivi di sicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda il digitale terrestre integrato, non é difficile vedere in maniera ottimale la TV, ma occorre come é logico posizionarsi in zona ben coperta, non essere in movimento e collegare le due antenne esterne fornite di serie: con queste prerogative si può vedere la TV come a casa, e forse con una qualità migliore rispetto ai molti digitali terrestri per tv. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.