|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[TA+sp] Vendo Xbox 360 pro jasper mod
Salve a tutti
Vendo la mia Xbox 360 che ha un anno di vita. E' jasper, modificata e anche bannata nel noto ban di massa di inizio novembre. La console è tenuta bene e non ha mai dato il minimo problema, è stata usata relativamente poco (sono anche stato fuori per 3 mesi a un master) e il gruppo ottico è come nuovo in quanto ho sempre installato i giochi che ho fatto, grazie a un particolare aggiornamento che gli ho fatto via usb, è possibile installare i giochi nonostante il ban. Fatte le premesse, ecco il package che vendo: Console xbox 360 pro hard disc da 60 giga un joypad (la gommina è leggermente tagliata sull'analogico sinistro, lo dico per correttezza, ma è un'ammaccatura abbastanza ininfluente direi) alimentatore in dotazione cavo video in dotazione confezione e imballi originali 50 dvd dual layer VERBATIM vergini L'headset e il cavo ethernet li regalai a un amico a Natale, in quanto bannata non sapevo che farmene, quindi non ci sono. Contattatemi via pm per ulteriori info (ad esempio che tipo di mod monta, etc.) e per qualsiasi richiesta. Il prezzo che chiedo è 140€ compresa la spedizione in j3. Pagamento postepay. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Coda valuto però
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.