|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Beep continuo
ciao
Sto provando a formattare windows 7, con la stessa procedura che faccio sempre, ma quando accendo il pc col cd di windows 7 mi compare la schermata col curosre che lampeggia e si blocca, non mi chiede neanche di premere un tasto per avviare da cd. Allora ho provato col cd di windows xp, arriva sempre alla stessa schermata ma stavolta emana dei beep continui. -Il boot è settato giusto (con cd-dvd come prima scelta) -La ram non può essere perchè adesso sto scrivendo da quello e funziona (si avvia normalmente senza il dvd al boot) Avete delle idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
prova a controllare se il lettore funzia normalmente da win 7
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si è quello, ho provato a metterne uno che avevo a casa e va, la cosa strana è che con altri cd su windows funziona
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.