|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] Vendo GAINWARD GTX 295 Single PCB
Come da titolo vendo GAINWARD GTX 295 Single PCB perfettamente funzionante, mai overclokkata, con scatola, cd rom ect e fattura per la garanzia, posto foto reali:
![]() ![]() ![]() prezzo € 235 incluso j+3 - no scambi ho bisogno di monetizzare - MASSIMA SERIETA' COME AL SOLITO (potete chiedere a chi a trattato con me come si è trovato) - Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario - precedenza allo scambio a mano - Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita ovunque - Code massimo 24 ore
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda, garanzia fino a quando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Con che ali la facevi lavorare?
Il mio corsair HX650 basterebbe? In garanzia fino a quando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Ciao,coda con pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
accetti una gtx280 della evga piu un bel conguaglio da parte mia?
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Proxima Centauri
|
Mi metto in coda se arriva il mio turno fammi sapere
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() per la garanzia penso che sia 24 mesi e quindi scade a luglio 2011 ti ho risposto Quote:
![]() vedi una paio di righe su ![]()
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 14-08-2010 alle 13:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda con ritiro a mano se trattabile.
non perditempo mi serve questa scheda ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Coda..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
accordo, al mio prezzo, raggiunto ieri pomeriggio con arcanoid, aspettiamo che gliela spedisco e controlli il perfetto funzionamento
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[
prezzo € 235 incluso j+3 - no scambi ho bisogno di monetizzare - MASSIMA SERIETA' COME AL SOLITO (potete chiedere a chi a trattato con me come si è trovato) - Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario - precedenza allo scambio a mano - Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita ovunque - Code massimo 24 ore[/quote] -------------------------------------------------------------------------- Ciao sono interessato alla tua offerta e pertanto sono disposto anche ad offrirti di più di quello che tu chiedi pur di chiuder la trattativa. La mia offerta è di 250 euro premetto che non è possibile lo scambio a mano causa la distanza. Attendo notizie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao sono interessato alla tua offerta e pertanto sono disposto anche ad offrirti di più di quello che tu chiedi pur di chiuder la trattativa. La mia offerta è di 250 euro premetto che non è possibile lo scambio a mano causa la distanza. Attendo notizie Ciao[/quote] mi spiace ma la scheda è stata già venduta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.