|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Age of Empires IV
Ragazzi ma si sa qualcosa di AOE IV...
Io ho AOE I-II & III mi piacerebbe sapere se la ex Ensemble Studios stà sfornando qualcosa... Voi avete qualche news?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Microsoft ha ben pensato di chiudere (2009, dopo avergli fatto sviluppare Halo Wars) gli Ensemble Studios.
Diversi degli ex membri si trovano ora altrove o han formato altri gruppi/studi indipendenti. Quindi non c'è nulla su futuri AoE, che non sia l'artwork contenuto in AoE III - a questo riguardo, contento non si abbia l'ennesimo titolo sulla prima/seconda guerra mondiale. ![]() Probabilmente non è il tuo caso, ma: se non l'hai fatto, prova AoM. È per molti il migliore della serie.
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
Quote:
Ripeto prima di dar delle risposte cosi avventate…. Informatevi GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Qualcosa che dica sarà AoE e non riguardante magari Spartan. ![]() Poi possiamo stare a dilungarci su quanto un successore spirituale sia o meno AoE, ma quello non c'è più da AoM...
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
nn focalizzarti su quella immagine, da quel che si possa capire si tratta di un age remake e di un nuovo aom, quindi di sostanzioso c'è qualcosa.
visita il sito e il forum e su quello che han detto i membri della robotentratment. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Chiedo scusa se vado un secondo off topic...
Mi dareste una mano quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=duke+nukem ![]() Leggete l'ultimo post scritto da me... avrei urgente bisogno di una mano per favore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.