|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
RPG no fantasy e magia?
Ciao a tutti;
è un periodo in qui non so cosa giocare, i giochi a missione mi stanno dando alla noia.. Mi potreste consigliare un rpg, realistico senza che ci sia magia o altre cose, l'ultimo rpg giocato e oblivion, poi adesso stò giocando a Mount and Blade ma mi ha stufato.. avreste qualche consiglio su cosa buttarmi.? Se poi nel gioco il fattore magia non è "abbondante" ovvero che il Player può farne a meno, mi stà bene, un pò come oblivion, mai utilizzato un incantesimo. grazie
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Veri e propri RPG non fantasy... ce ne sono davvero pochi ahimè. Fra gli RPG più classici (relativamente) c'è Star wars: Knight of the old republic (e il suo seguito) e Vampire Bloodlines (ed il prequel). Poi c'è Fallout 3. Fra gli action RPG c'è Mass effect (il primo è un po' più RPG mentre il secondo è più action). Andando indietro di millenni... ci sono le pietre miliari Fallout 1 e 2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
sempre fantasy ma con un filo di realismo e ambientazione medievale c'è Risen...
Alpha Protocol è un gdr di spionaggio, quindi niente fantasy ma fantapolitica... fallout 3 goty...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
A parte i fallout, c'è The Fall: last days of gaia, che mi hanno detto essere un bel gioco (mai giocato, dovrebbe essere solo inglese ma mi pare ci fosse in giro una traduzione amatoriale), e tra un po' dovrebbe uscire age of decadence.
Tra parecchio invece uscirà Zombie Rpg che il sottoscritto dichiara già ora essere un sicuro capolavoro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

:NARXSORS-ITA
:Malmsteen90