|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
+ che un problema è una curiosita'...
Ciao,
mi capita che nella cartella dove tengo i film (oltre i 25\30) ogni volta che la apro mi parte il caricamento della barra dell'indirizzo ed è piuttosto lenta...questo sia con vista che con seven: ho provato a togliere l'indicizzazione pensando che fosse la causa ma non ho risolto. Voi sapete da cosa dipende ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Credo che dipenda dall'anteprima: perlomeno ricordo che con xp mi era capitato che questa cosidetta "anteprima" mandasse in crash il sistema quando aprivo la cartella con gli mpeg: problema dovuto ad un software Pinnacle. C'era allora una procedura che avevo fatto per disabilitarla fino all'arrivo della patch.
Non so se anche in 7 funzioni alla stessa maniera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ricarica le anteprime dei filmati. Probabilmente ti manca qualche codec (a me con 7 64bit non le caricava su alcuni file finchè non ho messo dei componenti 64bit dei codec pack). In teoria dovrebbe farlo la prima volta e poi più dato che le anteprime rimangono salvate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fai due cose, intanto non cancellare mai le anteprime con programmi di pulizia e anche con lo strumento di Windows, poi nelle proprietà della cartella>personalizza>tipo di cartella e imposti come video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se hai anche altri tipi di file allora è giusta l'impostazione che hai messo, ma avendo letto il tuo post precedente pensavo ci fossero solo video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si infatti non lo avevo specificato perche' non me me ne ero accorto...grazie eress
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.