|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
[Serie TV] White Collar
chi la segue questa serie? la prima serie mi è piaciuta tantissimo, ora in america danno in onda la seconda, che ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ho visto ieri il pilot, un pò tirato ma non troppo malvagio, in questi giorni proseguirò!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
A me è piaciuta, i personaggi sono indovinati nel loro ruolo ed è una serie ben fatta, anche le trame sono piacevoli e per niente scontate. Un pizzico di humor, niente melensaggini e niente drammi!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
concordo, mi è piaciuta parecchio anche per questi motivi, trovate che la serie sia un pò ispirata a prova a prendermi? e che il personaggio di Neil sia molto simile a quello che fu di Di Caprio nel film?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il personaggio del ladro gentiluomo non violento che coopera dalla parte dei "buoni" è stato sfruttato molto, personalmente preferisco Neil più fresco e leggero di un Di Caprio monoespressivo che a me non è mai piaciuto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
serie leggera molto godibile, peccato sia finita subito. aspettiamo la seconda stagione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.