|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Consigli per un nuovo smartphone
Salve a tutti,
ho deciso di prendere un nuovo cellulare.. Come idea avrei l'iPhone 4 (perchè è comodo, ha moltissime app ed è utile per internet), ma dato i numerosi bug presentati all uscita (macchina fotografica che si blocca,ricezione, macchie gialle, ecc.) ora non so piu che fare.. Scelgo un altro smartphone con le stesse caratteristiche? Quale? oppure aspetto fino a quando l Apple avrà risolto questi bug? Vi ringrazio in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
al di la di questo, informaci un pò di più su quali siano le tue esigenze... altri utenti ci aiuteranno a capire meglio su quale terminale muoverci
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
prendi il samsung galaxy s... costa praticamente la metà, ha android con il market e le sue 100.000+ applicazioni...
nota: non ce l'ho, lo sto adocchiando come mio prossimo telefono. c'è il thread ufficiale su questo stesso forum -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215589
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
ragazzi io ho preso il galaxy s e vi garantisco che va una bomba...
poi appena torniamo dalle vacanze c'è l'upgrade a frojo(android 2.2) con il quale andra ancora meglio..costa molto meno, ormai le applicazioni sono infinite...e se magari vi piace anche smanettare è personalizzabile all'infinito...ora sono usciti anche dei prg per fare il downclock (risparmio batteria)o per l'overclock(il mio è piu lungo del tuo
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lariano (RM)
|
Salve ragazzi, anch' io sto cercando una valida alternativa ad iphone 4... x quanto sia bello il melafonino secondo me costa un po' troppo! (il motivo del probabile non acquisto è soltanto questo in quanto i difetti a quanto pare non sono percepibili) Il samsung che avete consigliato mi sembra carino... altre proposte?? thanks!
Intel core i7 4770K (Cooler Master Nepton 240), 16 GB kingston @1600 MHz, Mobo Msi Z97 Gaming 5, Msi gtx 980, 1 ssd Samsung 850 Pro 500 GB + 3 HDD (2TB+2TB+1TB), Ali Antec HCG 750M, Case NZXT H440 red, monitor Dell U2515H. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
le prestazioni sono simili..solo il display Retina di iPhone fa la differenza, ma quest ultimo costa 200 euro in piu del samsung.. inoltre l Android è piu versatile e viene aggiornato piu spesso a quanto ho visto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.