Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2010, 11:41   #1
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
ATI x1950pro: temperature elevate

Ciao a tutti.
Ho un problema con la scheda video in oggetto; in pratica ho delle temperature elevate in idle che sono circa 70° sulla gpu e circa 55° sul pcb della scheda.
Andando a fare un benchmark con 3dmark06 mi si blocca il pc dopo una 10ina di secondi e inoltre giocando a crysis non riesco a fare una sessione di gioco di almeno 2 minuti perchè il pc mi abbandona prima.
Ho pensato fosse un problema di polvere nel dissipatore ed effettivamente quando l'ho pulito sono usciti molti pezzi di polvere ma questo non ha portato ad un calo delle temperature; ho notato che sulla gpu la pasta termoconduttiva si è un pò tolta e non è completamente uniforme su tutta la superficie: potrebbe essere questo il problema?
Ho provato anche ad installare diverse versioni dei catalyst ma senza successo.
Come sistema operativo ho windows 7.

Chi mi riesce ad aiutare?
ghiotto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 11:50   #2
Senza_Suono
Member

Iscritto dal: Apr 2010
ciao avevo la tua stessa scheda,mi ha dato delle belle soddisfazioni sino a Crysis poi purtroppo con i nuovi giochi e la DX11 non c'e' stata storia e quindi ho dovuta prendere un'HD5830
avevo gli stessi problemi soprattutto crash e riavvii del PC,ho risolto abbassando risoluzione e quanto altro poteva dare sforzo alla scehda,questo quando giocavo a crysis 1 e warhead e installando gli ultimi driver che si trovavano in rete.
poi dipende anche dal case se ha una buona ventilazione,vedo che hai pulito dalla polvere che e' una delle conseguenze che fanno alzare la temperatura,prova cosi' come ho detto sopra se no mi sa che devi fare un nuovo acquisto soprattutto se un domani vorrai giocare a call of Duty 6 oppure Battlefield 2 e altri giochi che necessitano di dx 10/11
Senza_Suono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 12:05   #3
TheBlackWolf
Senior Member

L'Avatar di TheBlackWolf

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
ciao,
come hai pulito la polvere? perchè molti usano una spatolina per pulire i dissi e non basta, bisogna usare l'aria compressa.... potresti provare a sostituire la pasta termica e, come diceva Senza_Suono, conta molto l'areazione del case
TheBlackWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 13:01   #4
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
grazie per i suggerimenti. sicuramente dovrò acquistare una nuova scheda video per questa ha fatto il suo tempo è vero. proverò con la pasta termica.
grazie a tutti.
ghiotto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian