|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Aggiornamento che non si installa
Ciao, ho uno strano problema con l'aggiornamento Kb981852 con windows 7 ultimate originale 32 bit.
Martedi 10 Agosto mi ha segnalato questo aggiornamento con altri 4 o 5, solo che gli altri me li installa correttamente e questo mi segnala un errore se tento di installarlo con codice: FFFFFFFF Windows Update errore sconosciuto. Qualcuno mi può dare una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova col classico comando dal promt aperto come amministratore
fsutil resource setautoreset true C:\ dai invio chiudi la finestra e riavvii il pc, riapri l'aggiornamento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up ancora non ho risolto aiutooo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho trovato questo
http://www.clivio.biz/cliviobotticel...-kb981852.html Non so quanto sia vera la cosa, comunque se vuoi approfondiscila |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non c'è scritto da nessuna parte che sei infettato, semmai hai problemi con quell'aggiornamento di sicurezza in particolare, la cui causa non è chiara. Coem vedi non sei l'unico con quel problema
http://windows7forums.com/windows-7-...nto-loops.html Fai un ultimo tentativo, scaricalo e prova ad installarlo manualmente
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!" Ultima modifica di Eress : 27-10-2010 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Nada. Lo ignorerò a sto punto, tu che ne pensi?
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Che messaggio ti da?
Prova magari ad installarlo con AV disattivato Comunque se non hai altri problemi puoi anche nasconderlo e via |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.