|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Win7 Pro dove scaricare?
Ciao premetto che ho una licenza originale del mio portatile per Win7 Pro 32bit, vorrei passare alla 64bit e mi hanno detto che l'unica soluzione è scaricare una 64bit e attivarla con il mio key, dove posso scaricare una copia di Win7 Pro 64bit da attivare con la mia key?
Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per il link!
Io intanto in rete avevo trovato questo: http://www.valkiro.org/2010/05/03/co...-bit-e-64-bit/ Ho letto la discussione e pagare le spedizioni con tanto di IVA e altri balzelli non mi va, tantomeno pagare il DVD a Toshiba, possibile che non esista qualche altra soluzione? Ciao.
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. Ultima modifica di Rastakhan : 13-08-2010 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
forse però non ti è chiaro che non è consentito parlarne su questo forum
![]() Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma perchè i moderatori lasciano scheriffi a fare da bachettoni a gli altri ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Calma, calma, anch'io da piccolo volevo fare il pompiere, e oggi dopo quasi 40 anni, ogni tanto di notte faccio come Benigni ne "il piccolo diavolo"
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Cesena
|
cerca di farti prestare il dvd da qualcuno che lo abbia!!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cercherò.
Grazie delle risposte. Ciauz!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() @ Rastakhan: purtroppo come ti hanno suggerito il download via p2p viola i termini di licenza, nonostante tu ne abbia una valida. Inoltre fate sempre attenzione alle ISO che circolano, non conoscendone la provenienza è possibile trovare malware o rootkit nascosti.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.