|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
[SS + sped] Trackball Logitech Cordless TrackMan Optical
Usata veramente poco è come nuova; avrò fatto dei tentativi per massimo un paio d'ore in totale. E non essendomi mai abituato l'ho poi accantonata.
In garanzia fino al 30 settembre. ![]() ![]() Prezzo: 38 euro + spedizione. Possibile spedizione a 7 euro con spedireweb. Precedenza al mio prezzo. Pagamento: bonifico bancario e postepay. Nessuna responsabilità per spedizioni non tracciabili. Consegna a mano solo nei dintorni della mia residenza. Ultima modifica di emmedi : 29-08-2010 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao, sto cercando proprio questo mouse, se ritocchi il prezzo io sarei interessato ad acquistarlo da te
Aspetto tue notizie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
40 + spedizione è ancora alto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Calcola che con 61 euro lo prendo nuovo, quindi dimmi tu cosa riesci a farmi comprese le spedizioni.
Ciao Mauro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se la scatola non ti occorre forse potrebbe passare come raccomandata e risparmieresti qualche euro.
Non voglio svenderla anche perché, come ho già detto, è praticamente nuova. Nessun segno di usura. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Capisco quello che dici per quello non sono qui a importi prezzi al ribasso. Visto che è una prova anche per me questo mouse ci terrei ad avere la scatola in modo da poterlo rivendere se non dovessi trovarmi a mio agio.
Diciamo che se riesci a farmi 45 euro spedito io sarei interessato a concludere. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prezzo calato a 38 euro. Spedizione 7 euro con spedireweb.
Se ancora interessato fai sapere. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Per me va bene. Come vuoi che procediamo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.