|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Programma per scaricare i video dai siti
Ciao a tutti stavo cercando un programma per scaricare questo filmato http://programmes.france2.fr/foudre/...id_episode=740.
Con l'applicazione di firefox Greasemonkey non mi compare la scritta Download come comparirebbe se scaricassi da Megavideo. Sapete dirmi un altro programma per scaricare video? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Prova con questo
http://www.orbitdownloader.com/silve...video-free.htm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok grazie mille ora provo poi ti dico
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non mi fa scaricare il video...mi sa ke non si può...
esiste un programma ke registra audio e video??? Ultima modifica di Zuzzurellone : 12-08-2010 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
L'uomo col serpente????
IE + RealPlayer SP |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non funziona si cmq lui....se no non c'è un programma gratuito che registra audio e video di quello che viene proiettato sul desktop????
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
sei riuscito a scaricarlo????io no...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Ieri si poteva scaricare con real player, oggi no. Sei riuscito nel tuo intento...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Anche oggi....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ma a me dice ke si può scaricare solo la pubblicità...
adesso neanke qlla Ultima modifica di Zuzzurellone : 14-08-2010 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa Fai? Cosa usi? Dov'è l'errore? Non rispondere che a me non importa nulla............ IE + RealPlayer SP Sul fotogramma c'erano due voci, ho cliccato quella sotto e dopo e apparso DONWLOAD Ultima modifica di Raffaele53 : 14-08-2010 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
quando faccio partire il video non mi da l'opportunità di scaricarlo...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
Quando tenti di scaricare col Browser un video, e ti esce la finestrella "silverlight",
sono video copyright, proprietari.(sono divisi in molti pezzi) Il video in questione anche con Orbit ne salva uno spezzone, poi si interrompe. occorrono dei software specifici a pagamento tipo " Jaska" oppure lo devi copiare con dei Videorecorder (non Freeware). -Microsoft expression encoder - Super screen recorder (con questo l'ho duplicato in AVI) -Camtasia recorder. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Clicco su non utilizzare silverlight; appare l'icona VOIR LE VIDEO (avviare il video) e ci clicco sopra.
Due/tre secondi e vicino alla finestra del video appare la scritta SCARICA QUESTO VIDEO mascherina appartenente a RealPlayer SP. C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\Video\Download di RealPlayer Vidéos - Foudre - France22.rm 114.646 KB Cosi oppure rinominato in avi si vede completto. Altro non so cosa dire...... IE = Internet Explorer 8 Filesharing massimo 100mg comvertito in WMV 68 mg Per il Link, meglio in privato MP Dopo alcune verifiche (era presente anche nella cahe di internet xxx.DAT), mi sono ricordato Real, riscaricato e che di norma tolgo tutti gli applicativi esterni. Questa volta si è installato anche Orbit?? (specie di donwload), disinstallato e funziona ancora il donwload Real SP. IE8 + REAL +JAVA + Net.framework 3.5 + K-Lite Codec Pack + adobe flash player 10 activex, altro non può essere. Ultima modifica di Raffaele53 : 15-08-2010 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Sul mio sistema Win Xp pro + IE 8 + Realplayer plus SP non lo scarica.
fai l'upload su un filesharing e lo passi a chi gli interessa, e non riesce a scaricarlo. Ultima modifica di alex444 : 15-08-2010 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
si si me lo ha inviato solo ke vorrei capire bene come fare per gli altri file...e per imparare qlc ho sia ie8 e rp sp...
dove devo andare per non utilizzare silverlight |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ho disabilitato silverlight...però premo su scarica questo video, ma non me lo fa scaricare...serve per forza il plus????
mi dice impossibile registrare il video Ultima modifica di Zuzzurellone : 16-08-2010 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ce l'ho fatta...non su quel sito, ma su un'altro...cmq funziona anche su firefox
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.