|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Acquisto Telefono (Nokia N8)
Salve a tutti..
Da poco ho visto sul sito della nokia il nuovo modello (N8) che uscirà sul mercato per fine settembre.. Vorrei sapere se è già uscito all'estero e quindi se si sa già qualche cosa riguardo eventuali difetti (vedi l'iphone 4 con l'antenna) e un parere riguardo questo cellulare, che a primo impatto m'è sembrato una bomba (anche riguardo al rapporto prezzo-caratteristiche tecniche).. xD Infine ho un ultimo questito da porvi, io ho un omnia della samsung acquistato circa un anno fa e un N95, il nokia N8 andrebbe a sostituire uno dei due.. Vorre quindi sapere a quale dei due si avvicina il nuovo nokia visto che comunque ultimamente ho perso familiarità con i nuovi nokia rispetto soprattutto all'evoluzioni del symbian.. (naturalmente si accettano anche consigli riguardo ad altri modelli..) Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno al mio topic.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
insomma sto n8 secondo me rischia di uscire sproporzionato come prezzo/qualita' rispetto alla concorrenza...secondo me sarebbe conveniente se nokia lo vendesse a massimo 350.... cmq ti consiglio di aspettare che sia uscito e studiarlo bene... secondo me non ha nulla da invidiare ne' al wave nel al galaxy s... altrimenti se ti interessa, darei un occhio anche agli android vari... http://www.gsmarena.com/samsung_s850...review-480.php http://www.mobile-review.com/review/...s8500-en.shtml i due siti recensori, secondo me migliori....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 13-08-2010 alle 05:40. |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quindi diciamo che è un "vecchio" symbian alla rincorsa (durissima) degli altri os touch, ma pur sempre symbian con pregi e difetti e ovviamente si avvicina di più all'n95 che al samsung omnia che monta wm6.1 |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Effettivamente il samsung wave l'avevo già visto ed è stupendo..
Io mi stavo orientando verso l'n8 anche per usb on-the-go, ecc.. ma penso che sarà bene aspettare per l'uscita e vederlo dal vivo così da poter meglio valutare il cellulare.. Ah.. Per quanto riguarda il symbian pensavo avessero introdotto qualche novità di rilievo oltre al touchscreen, visto che hanno introdotto anche le app made in nokia.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ma il ^3 è stato detto piu' volte dalla symbian foundation, essere solo una versione transitoria, e che la 4 sarebbe stata quella che avrebbe fatto di symbian un sistema rivoluzionato e moderno... anche per questo non mi getterei sull'n8, nokia non ha mai fatto update con cambi di versione... conviene aspettare e vedere...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
No guarda, se è così allora conviene veramente aspettare.. perchè effettivamente come dici tu, update con cambi di versione nn ne fanno (esperienza diretta coi miei precedenti nokia)..
Conviene probabilmente aspettare l'uscita del nuovo symbian e valutare un cell con il nuovo sistema operativo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.