|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Masterizzatore DVD SATA che non legge i DVD originali
Non so se è la sezione giusta, ho già postato dai "masterizzatori" ma non vorrei che fosse un problema di codec.
Ho comprato 6 mesi fa un masterizzatore DVD SATA (TSSTcorp SH-S223C). Legge i CD e DVD e masterizza ma oggi ho provato un (film) DVD originale e non mi legge i file. Come se fosse bloccato. All'inizio mi ha detto che era la regione sbagliata. L'ho cambiata in quella del'italia, e adesso mi si blocca perchè non riesce a leggere i file. (ho provato su altro PC e il DVD funziona). Pensate che sia Win7 oppure è il lettore DVD che ha dei problemi? Ho installato tutti i codec possibili. Ho fato una prova mettendo il DVD su un altro PC collegato in rete e condividendo il lettore dal PC in oggetto riesce a leggerlo. Per questo escludevo problemi di codec. Penso che sia legato a qualche problema con il mastDVD o con qualche settaggio di WIn7. Quando metto il DVD mi dice subito che film è, ma quando prova a leggere non fa vedere nulla e non legge nulla. Tutto bloccato come se non riuscisse a leggere. Attendo vostri suggerimenti. Grazie. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
RISOLTO:
ho aggiornato il firmware del masterizzatore DVD (preso dal sito ufficiale SAMSUNG) e tutto è andato a posto. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.