|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
(RE) COSMOS 1000 a mano o spedito
...... continua da QUESTA DISCUSSIONE.
Ecco cosa è rimasto: ![]() ![]() ![]() Cooler Master Cosmos 1000 finestrato Si può notare nella foto sopra che ho sostituito tutte le ventole con delle Recom Blower da 120 mm trasparenti con LED BLU montate su supporti anti-vibrazioni - 13 dbA - 42,8 cfm – Ho montato inoltre un secondo convogliatore sulla zona HARD DISK - fornisco anche il pannello chiuso visto che la finestra è stata acquista in seguito. VENDUTO A Johnny Ego Regole: - pagamento anticipato - no scambi - precedenza alla consegna a mano Ultima modifica di ALEX R1 : 28-08-2010 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
Acquistate le casse e pacco arrivato stamane...Casse gia montate e perfettamente funzionanti...Pacco Bomba!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Brindisi , Puglia Trattative concluse su hw:314 Trattative su web:500+++
|
riporto qui il feedback x kiusura del thread xè il venditore merita:)
acquistato blocco mouse+tastiera,quindi arrivate oggi con imballo perfetto a prova di corriere,ma il bello arriva dopo nel momento in cui apro il pacco e mi ritrovo dei componenti come se averli acquistati da negozio
![]() ![]() UTENTE SERIO VELOCE E AFFIDABILE...LO CONSIGLIO A TUTTI ![]() ciao e grazie alla prox Ultima modifica di Alex_Lupin : 12-08-2010 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Coda per Cosmos!
Mi servirebbero alcuni dettagli se possibile: Le misure e foto del case da tutti i lati + pannello senza finestra. Se vuoi possiamo continuare in pvt
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Mi fa molto piacere, alla prossima. Sono quasi commosso, ti ricordi cosa ti avevo detto in un pvt, rimarrai sutito. Quote:
Ok, sentiamoci in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Brindisi , Puglia Trattative concluse su hw:314 Trattative su web:500+++
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cosmos venduto al 99% a Johnny Ego, in attesa di accordarci per la consegna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
intel q6600 arrivato.
montato e il tutto perfettamente funzionante ![]() spero ci sarà occasione di fare altri affari con te grazie, alla prossima ![]()
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Molto bene
![]() Grazie e alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
.......... dalla precedente discussione ..... vga consegnata a ziopinocchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.