|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema di visualizzazione
Ciao a tutti.Posto in questa sezione poiché,non essendo molto esperto,credo che il problema riguardi la scheda video.
Il problema nasce un giorno fa,all'accensione del pc. A computer acceso il monitor segna "no video input". Ho subito pensato che si trattasse di un problema nei collegamenti,ma quando poi,non vedendo niente,ho sentito il suono di avvio di Windows,mi sono preoccupato. Poi da questa mattina,provando di nuovo ad accenderlo,la spia di accensione lampeggia per circa 15 secondi. Cosa potrebbe essere?La scheda video andata,visto che l'audio si sente? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
puoi provare il monitor in qualche altro pc?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.