|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Probblemi apertura pagine
Salve ho un probblema strano che non ho mai sentito prima d'ora enon riesco a capire.......ho il sistema opp windows seven e da qualche giorno mi accade un fenomeno strano, quando clicco su computer e cerco di aprire col tasto destro del mouse proprietà, la pagina si apre e la vedo sparire verso il lato destro del monitor stessa sorte accade se cerco di aprire la risoluzione dello schermo,partendo dal desktop col tasto destro del mouse.
Spero che la spiegazione sia chiara e aspetto notizie grazie in anticipo se qualcuno dovesse rispondere a questo fastidiosissimo probblema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se fossi in te mi rivolgerei ad un esorcista!
![]() In effetti mai sentito nulla del genere sempre che ho capito bene il problema... Ti accade solo con queste due voci del menu contestuale? Prova con un punto di ripristino precedente all'insorgere del problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si mi sucede per il momento solo con queste due voci del menu contestuale.
Ho notato un cosa: se collego il pc tramite hdmi al monitor questo probblema non si presenta ma ho necessità di un collegamento vga,e cosi' purtroppo si verifica il probblema mah non so' cos'altro scrivere.....è stranissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.