Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video con dei limiti evidenti
Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video con dei limiti evidenti
AMD ha introdotto la prima scheda video con GPU prodotta a 6 nanometri. La nuova Radeon RX 6500 XT è una soluzione entry-level per giocare in Full HD con dettaglio medio-alti ma che si basa su alcune scelte di progettazione quantomeno discutibili: ha solo 4 GB di memoria, un bus limitato a 64 bit e un'interfaccia PCI Express 4.0 x4. Nel corso della recensione analizzeremo se queste decisioni si sono rivelate corrette oppure no.
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione
Dopo averci sorpreso con le H3 Hybrid, EPOS ci propone il suo headset di punta in formato 'plug-and-play'. Parliamo delle H6PRO, disponibili in versione Open e Closed per incontrare le esigenze di tutti i videogiocatori. Design ricercato, costruzione pregevole e prestazioni eccellenti caratterizzano le cuffie di questa gamma, 'penalizzate' unicamente dal prezzo di listino.
Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwatch di riferimento
Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwatch di riferimento
Arriva sul mercato la nuova gamma Fenix 7, lo sportwatch top di gamma Garmin pensato per gli appassionati di sport all'aria aperta che si dilettano su più discipline. In questa nuova edizione versioni con ricarica solare per tutte e 3 le dimensioni, autonomia con batteria che aumenta e una modalità Multi-Band GNSS che punta ad estendere la precisione delle tracce satellitari
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2010, 16:55   #1
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Consigli Age of Empires II

Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per parlare un po' delle vostre strategie in Age of Empires II. Quali sono le vostre civiltà preferite? Quali sono le armi che usate di più? Quanti abitanti fate solitamente? A che età cominciate ad attaccare? Come vi difendete se vi attaccano?

Date dei consigli ai lettori di hwupgrade.it riguardo Age of Empires II
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 23:55   #2
matti157
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
interessante ma lo dovevi aprire nella sezione principale
matti157 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 20:26   #3
france_dani
Senior Member

L'Avatar di france_dani

Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per parlare un po' delle vostre strategie in Age of Empires II. Quali sono le vostre civiltà preferite? Quali sono le armi che usate di più? Quanti abitanti fate solitamente? A che età cominciate ad attaccare? Come vi difendete se vi attaccano?

Date dei consigli ai lettori di hwupgrade.it riguardo Age of Empires II
Mamma mia che ricordi che mi hai fatto venire in mente con quel titolo...
è stato uno dei miei primi giochi...stupendo...comunque io ricordo che cercavo di resistere il piu possibile agli attacchi nemici con tutto quello che avevo, e intanto facevo salire di grado e classe tutti gli edifici e i soldati, per poi sferrare uno o due attacchi ma potenti.Mi ricordo che usavo molto i Paladini essendo i piu forti come fazione....beh i tedeschi!con i loro cavalieri teutonici...nell'espansione gli unni!(che la loro ultima missione della campagna è la piu difficile a parer mio).
Mamma mia che ricordi....ora me lo installo...se trovo il cd
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 23:11   #4
gojyo
Member

L'Avatar di gojyo

Iscritto dal: Aug 2009
Io cercavo di resistere il più possibile, spendendo meno risorse possibili. All'inizio faceva unità di fanteria economiche e riempivo il mio territorio di torrette difensive. Poi mi evolvevo e creavo un esercito il più grande e più evoluto possibile, con un sacco di paladini e un po di trabucchi al seguito, e facevo terra bruciata...ma ormai sono un pò di anni che non ci gioco più
gojyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 21:01   #5
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Cavalieri Teutonici rulez!!!!
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:36   #6
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Mamma che giocone!
Su 7 produce artefatti grafici, fortuna che c'è il PC n°2 con Xp

Bizzantini POWAAA!
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 12:32   #7
BrandonLee92
Member

L'Avatar di BrandonLee92

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Siderno (RC)
Gioco fantastico, lo custodisco gelosamente ....Io ricordo che come civiltà sceglievo sempre i Britanni, gli arcieri con gli archi lunghi mi aiutavano parecchio nelle battaglie perchè mandavo avanti i soldati con le spade o a cavallo e da dietro li coprivo con gli arcieri ....come strategia non ne avevo una in particolare, ma cercavo più rapidamente di raccogliere le risorse (cibo, oro, pietra, legname) per poi creare qualche unità o delle torri per proteggere temporaneamente la città nel frattempo che avanzavo di età. cmq ogni tanto ci gioco ancora
HAF932 Advanced // Corsair CMPSU TX650W // Core i5 2500k @3.30GHz // G.Skill RipJaws 8GB DDR3 // Asus Maximus V Gene // Sapphire HD7850 OC 2GB // LG Blu Ray-HD Dvd // WD 500GB // Seagate Barracuda 250GB // Asus VE248H FullHD // CM Storm Inferno // Creative T6100 5.1 //
BrandonLee92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 11:21   #8
gojyo
Member

L'Avatar di gojyo

Ora che mi ricordo, non parliamo di quanto erano forti gli elefanti dei persiani... vittoria assicurata
gojyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 02:38   #9
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Mamma che giocone!
Su 7 produce artefatti grafici, fortuna che c'è il PC n°2 con Xp

Bizzantini POWAAA!
c'è una patch che ho scoperto ultimamente, mentre rispolveravo aoe tc. Permette non solo di ampliare la risoluzione a quelle dei modermi lcd wide screen, ma anche di risolvere il problema dei colori, che sembra essere legato ad explorer.exe: la patch, in pratica, prima di avviare il gioco, uccide explorer e, una volta usciti da aoe tc, lo riavvia, il tutto tramite un file .bat

Basta cercare su google aoe2wide, si trova una discussione su widescreengamingforum e anche http://boekabart.dyndns.org/aoe2wide/, il sito di chi ha scritto la patch
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Jackal2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video con dei limiti evidenti Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video c...
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non pas...
Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwatch di riferimento Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwat...
Kobo Sage e Kobo Libra 2: si confermano sul podio degli eReader. La recensione Kobo Sage e Kobo Libra 2: si confermano sul podi...
Dreame T30: l'aspirapolvere ciclonico "tutto compreso" Dreame T30: l'aspirapolvere ciclonico "tutt...
Super: 499€ per l'ottimo portatile HP co...
Intel, la Fab 34 in Irlanda inizia a pre...
Primo caso di incidente grave con Autopi...
Tablet, computer, software e contenuti: ...
Bitcoin mining più sostenibile, m...
Rimac mette in vendita la sua tecnologia...
Samsung Exynos 2200, emergono i primi be...
Ridotti i contributi per l'uso delle fre...
Porsche Taycan Sport Turismo: 5 nuovi mo...
Windows: Microsoft rilascia i fix per i ...
RX 6500 XT: AMD si rimangia le affermazi...
ESA ExoMars: il rover Rosalind Franklin ...
Activision Blizzard in Microsoft: Bobby ...
AMD, Radeon RX 6000 rinnovate con memori...
Canon EOS R5 C: ecco la versione Cinema,...
Sandboxie
Chromium
Advanced SystemCare Ultimate
VirtualBox
Radeon Software Adrenalin 22.1.2 beta
LibreOffice Portable
NOD32
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic