|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il pc si blocca con schermata fissa.
![]() Praticamente il pc dopo un po' si blocca, non viene schermata blu e ne nulla. Si blocca sull'ultima schermata e il pc continua a rimanere acceso. Dopo qualche minuto si riavvia... All'inizio pensavo che fosse la VGA e ho aggiornato i driver, poi ho tentato una scansione al HD , il controllo del cluster ttuto ok, seleziono la scansione del file system e riavvio il pc e al contdown ad un secondo si pianta tutto e mi tocca riavviare il pc e annullare la scansione... Che puo' essere? Non so in che sottoforum postare per questo problema, e non sapendo qual è il problema preciso ho postato qui... :\ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prova ad andare al seguente link http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/ , premi "start scanner", nella nuova finestra metti il segno di spunta sulla casella "Enable thorough system inspection" e poi premi "start", dopo qualche minuto ti mostrerà l'elenco del software da aggiornare così da verificare che non sia un conflitto tra versione java/flash e la versione del browser
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
non e` per essere banale ma in questa stagione e` comune il problema del caldo, ed un blocco subitaneo a schermata fissa senza errori, bluescreen o reboot e` tipico per surriscaldamento della skvideo, di solito basta lasciare aperto il pc e si risolve
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Già! Anche un controllo al dissipatore e ventola della CPU, che non siano intasati di polvere, non farebbe male.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!