|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
|
[ME + Ss] Ipad 64GB WiFi Only - USA
Hola gente
![]() dopo aver provato per quasi un mesetto questo gioiellino ho deciso di venderlo, motivo principale perchè avendo preso anche l'iphone4 questo in effetti è un di più che non uso più... L'ipad è usa, l'unica differenza è la presa ma vi fornisco un adattatore ![]() Comprende tutto, confezione, cavi, presa, manuali... E' sempre stato usato con una pellicola e con una custodia di silicone che vedete in foto, quindi nessun graffio ne davanti ne dietro ![]() E' stato ripristinato al firmware 3.2.1 ed è stato fatto il jailbreak solamente, vi invio anche i file shsh sia 3.2 che 3.2.1 se in futuro vorrete fare downgrade.... Ovviamente insieme all'ipad vi comprendo sia la custodia di silicone che una pochette morbida dove lo riponevo ![]() Qua trovate le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo da regolamento = 699 - 20% = 559.2 MIO Prezzo: 550 comprese spedizioni in paccocelere3 assicurato Regole: - Code veloci (24h max) - Eventuali richieste di piccole limature vanno fatte in pm - Massima serietà da entrambe le parti - Pagamento tramite ricarica postepay o paypal (ma in quest'ultimo caso le "spese aggiunte" di paypal son a carico vostro) - Priorità per scambio a mano (se venite a prendervelo a casa mia o molto vicino ^^) - Preferirei trattare cn gente che nn debba "chiedere ai genitori" (ho avuto esperienze negative in passato)
Feedback positivi per trattative nel mercatino: Alexxxnosss85 - (2x)andreabarbuscia - CapFTP - DINO11 - daetan - xathanatosx - ghost driver - MiKeLezZ - guns81 - zilla - Fdfuckup( ![]() ![]() Ultima modifica di Andrie : 12-08-2010 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up, non siate timidi xD
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Messo in coda e trattativa conclusa feliecemente.
Come da accordi domani eseguo il pagamento. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Confermo gli accordi presi con MRDUCK. Domattina una volta arrivato il pagamento spedirò ed invierò il tracking via pm!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e spedizione già effettuata
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come da accordi oggi è arrivato l'ipad!
Ringrazio Andrie per la sua serietà, velocità e disponibilità, nonchè per l'aiuto che mi sta dando a muovere i primi passi nel mondo Apple, anche ora che la transazione è terminata... c'è ne fossero come lui... Saluti! Alla prox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo il tutto
![]() Grazie ancora a MRDUCK per la comrpavendita, gentilissimo e cordiale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.