|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
Problema win 7: gioco che si non si disinstalla
Ciao a tutti! Allora ho un piccolo problema. Un'installazione andata male di un gioco (Gears of War taroccato
) me lo lascia irrimediabilmente tra i programmi attivi.Quando vado a disinstallarlo dalla voce programmi e funzionalità di Win 7 lui mi dice diritti insufficienti, contattare l'amministrazione, ma io eseguo da amministratore! Usando CCleaner mi dà errore. Fatto sta che non riesco a disinstallare una cosa che effettivamente non è nemmeno installata nel mio pc, o è installata male!!! Esiste un modo per cancellare questa voce dai programmi attivi? Magari modificando qualche voce? Grazie
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Intanto essendo taroccato controllerei che non fosse qualche malware, quindi con delle scansioni AV, poi per rimuoverlo prova con RevoUninstaller
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
No niente malware. Ho sistemato con Revvo Uninstaller e EasyCleaner
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema disinstallazione gioco pc con razor1911
Ho installato il gioco "Napoleon total war". Vorrei disinstallarlo ma il gioco non è presente nei programmi da disinstallare. Ho provato anche con programmi specifici di Unistaller ma non viene trovato. Qualcuno mi sa dire come disinstallarlo?
Ultima modifica di Sim21 : 09-10-2010 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque, se non trovi un modo per disinstallarlo puoi sempre ricorrere a un punto di ripristino. Io ne creo sempre uno prima di provare un programma.
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Nei due file iso che compongolo il gioco, non vi è alcun file spiegazione. Il gioco purtroppo l'ho installato da qualche mese e non posso ripristinare il sistema a quel periodo. Credo ormai che l'unico modo sia cancellare la cartella di installazione e poi ripulire il registro con CCleaner. Comunque attenderò ancora qualche altro suggerimento. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarica un Disinstallatore (ce ne sono di Free) che abbia il Monitoraggio dell'installazione, reinstalli il gioco, attivando il monitor, e lo disinstalli con il programma che ha eseguito il monitoraggio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

) me lo lascia irrimediabilmente tra i programmi attivi.