|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quale Case qualita'/prezzo
Ho intorno alle 50 euro da spendere ho notato diversi case interessanti per estetica e altro, quale mi consigliate tra questi e perche'?
Antec Three Hundred 52 euro di questo ne ho sentito parlare bene Cooler Master Case Gladiator 600 - Black 54 euro spesso consigliato da voi utenti Cooler Master Centurion 534 Black 45 euro tra quelli che elenco e' il meno costoso LC-Power Pro-919B ATX/ Micro-ATX Midi 4x5,25"ext, 7x3,5"int, 1x3,5"ext 55 euro questo e' tamarrissimo THERMALTAKE M5 (VJ2000BNS) 50 euro mi sembra il piu' interessante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
credo che il three hundred sia il migliore, in particolare per quanto riguarda i flussi d'aria.. occhio alle schede lunghissime però, potrebbe esserci qualche inconveniente (comq per gli altri case citati d'altra parte)
ps: cmq ti consiglierei di aggiungere un 20€ e prendere un coolermaster 690, anche il primo...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si proprio quello,l'unico dubbio e' che l'alimentatore e' in basso e siccome il case lo terro' a terra sotto la scrivania,non e' meglio un case con l'alimentatore in alto? o non centra niente?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Non ti preoccupare per la polvere,perchè cè un filtro. |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok perfetto allora il THERMALTAKE M5 e' il solito che mi hai detto tu o no?
se si in quel caso lo prendo al volo a 50 euro! altrimenti vada per l' Antec Three Hundred 52 euro anche se esteticamente piu' brutto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Poi cè QUESTO. Il secondo è il migliore.(M5 VJ2000BWS) Non prendere il VJ2000BNS ,l'Antec è superiore.
Ultima modifica di RYUFIRE : 11-08-2010 alle 13:46. |
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
allora vada per Antec a 52 euro quell'altro purtroppo sul sito dove ordino tutto non c'e'...quindi Antec!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.