|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[LT-RM] TomTom Go 510 forse guasto.
Vendo TomTom Go 510.
oltre agli accessori originali, aggiungo un altro supporto a ventosa per il vetro usato 3 volte, e una batteria NUOVA, solamente caricata e già installata nel navigatore. Esteticamente perfetto, pari al nuovo. Mappe aggiornate 3 settimane fa, con Navcore 9.026 e Bootloader 5.5229. Ha un problema: Prima di aggiornarlo, l'ho smontato per cambiare la batteria, ma rimontando il tutto forse ho danneggiato il display. In pratica non ha più il rosso, e una volta acceso rimane bloccato. Non risponde a nessun tocco. Ora, al massimo si dovrà sostituire lo schermo (35€) oppure è semplicemente collegato e rimontato male, non saprei! Vi allego le foto di tutto ciò che ricevete! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Considerato il display da cambiare, il supporto e la batteria in più e praticamente nuovi, chiedo 50€ + s.s. In pratica con 80€ avete un navigatore pari al nuovo!! Pagamento con postepay, bonifico o consegna a mano zona Nettuno, Aprilia. Saluti!
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
TomTom Go 510 guasto
puoi assicurarmi che il problema è solo il display,si accende e carica il software? sono interessato però dovresti scendere con il prezzo! 35 euro inclusa spedizione con raccomandata.fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao,
il problema riguarda quasi sicuramente solo il display. Si accende senza problemi, arriva fino alla schermata iniziale ma poi è impossibile proseguire. Mi dispiace ma su un altro sito mi hanno offerto di più. Approfitto per sospendere la vendita in questo forum, in attesa di concludere l'altra trattativa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.