|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema con XP : cartelle e file nascosti.
Ciao a tutti,
parliamo di Windows XP /SP2, configurazione stabile da mesi, nessun rimaneggiamento, modifica, installazione di nuovo software, niente di niente. Fino alla sera prima, tutto come al solito, spengo e buonanotte. La mattina dopo, mi accorgo che XP ha "deciso" di non mostrarmi più, in Esplora Risorse, le cartelle e i file nascosti, che ho sempre visualizzato senza problemi in tutte le cartelle della macchina. In Esplora Risorse, vado in Strumenti|Opzioni cartella|Visualizzazione, e vedo che il pallino si è spostato su "Non visualizzare cartelle e file nascosti"... ![]() Lo rimetto su "Visualizza cartelle e file nascosti", clicco OK, la scheda giustamente si chiude, ma ancora le cartelle e file nascosti non si vedono: riapro subito Strumenti|Opzioni cartella|Visualizzazione, e scopro che il pallino è già tornato su "Non visualizzare..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1479222
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vado a leggermelo, grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fai un salto nella sezione antivirus&sicurezza, leggi la guida in rilievo per la disinfezione. Usi spesso pendrive usb o simili? potresti essere stato infettato da qualche malware che si nasconde proprio in questo modo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.