|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
Batterie AA per Pentax k-x
ciao ragazzi!
fra 1 o 2 giorni mi arrivera' la tanto aogniata reflex (una pentax k-x).. dovrei comprare le pile adesso.. quali sono le ricaricabili AA che durano di piu'? mi date un consiglio? grazie! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486066 cmq, sanyo eneloop, panasonic infinium, duracell staycharged ciao
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
batterie AA? Ma non c'è la possibilità di mettere una litio ricaricabile?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si le 4 pile AA possono essere al litio ovviamente
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non mi risulta che esistano delle litio AA ricaricabili.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
- altissimo Ah - bassa autoscarica (con Ah un po' minori). personalmente ho scelto la 2° tipologia, che ha meno carica massima ma la tiene più a lungo senza scaricarsi da sola.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi consigliate un pack (con caricatore) di pile che duri abbastanza?
ho visto le pile duracell supreme nel sito della duracell... vanno bene? cosa ne pensate? |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
c'è un post da qualche parte che parla delle batterie ricaricabili in generale e consiglia le marche migliori, spiega la questione di milliamper etc etc, cercatelo e troverete tutte le risposte che cercate!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.