|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI - VA] Xbox360 20gb Completa + diversi ALI
Ciao a tutti,
Regole per la vendita: - Hanno la precedenza la consegna a mano (in base alla distanza e/o disponibilità di entrambe le parti). Abito in Provincia tra Milano e Varese. - Vorrei che la discussione non sia inquinata, perciò per qualsiasi cosa/commento non inerente ai pezzi in vendita usate i PVT, grazie!! 1) Vendo Xbox 360 Hdmi Bianca + HD 20gb Modificata e Bannata Completa di scatola, alimentatore 175w, 1 Joypad Wifi bianco, batteria ricaricabile originale e cavo usb, Cavi TV+HDTV, adattatore Scart, Scatola Naturalmente testata e perfettamente funzionate Prezzo: 120euro 2) Vendo Xbox 360 Hdmi Nera + HD 120gb Modificata e Bannata Completa di scatola, alimentatore 150w, 1 Joypad Wifi Nero, Cavi, Scatola Naturalmente testata e perfettamente funzionate Prezzo: 150euro - VENDUTA 3) (3pz) Alimentatore 203w per Xbox360 Prezzo: 10euro Cadauno 4) (2pz) Cavo Video (solo connessione con rca giallo-rosso-bianco) Prezzo: 5euro 5) Cavo Vga per Xbox360, serve per collegare la Xbox ad un monitor vga. l'adio è separato tramite 2 RCA. Prezzo: 20euro Spero di aver scritto tutto il necessario ma per qualsiasi domanda sono a disposizione, ciao a tutti!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 14-08-2010 alle 15:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mi diresti l'anno di produzione di entrambe le console? Si tratta di console Falcon o Jasper? Mai avuti problemi di riscaldamento e led rossi? Che firmware hanno? E' possibile installare i giochi sull'hard disk o il ban ha inibito questa funzione? Aspetto queste info per valutare di mettermi in coda per almeno una delle due xbox, grazie in anticipo...
Ultima modifica di Francesco23 : 10-08-2010 alle 19:17. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora la prima (bianca) è datata 2008-06-16
poichè ha ali da 175w penso non ci sia possibilità d'errore: è una jasper v1 la seconda (nera) è + recente: 2009-08-18 poichè ha ali da 150w è una jasper v2, la penultima uscita sul mercato insomma. io non ho mai avuto problemi di alcun genere nè ho constato nessun problema di led rossi, perciò mi sento ti poter garantirle in questo senso! (a patto di non incassarla in un angolino stretto senza il minimo riciclo d'aria, se no diventa un fornetto e addio! entrambe queste versioni sono fuori dal pericolo dei 3 led rossi, scaldano molto meno e sono anche un poco + silenziose, erano solo le prime 2 versioni a soffrire di problemi di surriscaldamento con conseguenze che tutti sanno. se ti fidi della mia parola, io ho avuto modo di provare per un paio d'anni una falcon v2 203watt e questa era già esente dal problema. entrambe hanno mod software al lettore cd, se non ricordo male montano entrambe il 1.50 o 1.51 funzionano anche con gli ultimi giochi con protezione wave se carichi prima l'apposito dvd. Se invece preferisci farne a meno, dovresti aggiornarla al 1.6 La dashboard è aggiornata per entrambe all'ultima versione ed è quindi possibile installare i giochi (che lo permetteno) sull'hard disk, questa opzione è ritornata accessibile anche per le bannate solo di recente con le dash originali. In futuro cmq potrai aggiornare tu stesso la dash scaricandola da internet e copiandola su una pendrive!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 10-08-2010 alle 20:20. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Beh ti ringrazio per la tempestività e l'esaustività delle informazioni... mi metto in coda per la console nera con hdd da 120 gb, se resti in linea sto per inviarti una proposta in pm così vediamo di chiudere in serata...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
figurati, di nulla!
ho risposto al pvt ed alla tua proposta, bye
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Pagamento effettuato con ricarica postepay per la console nera più gli accessori, aspetto per domani la spedizione e il numero di tracking...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
confermo pagamento, domani mattina parte. ti manderò poi il tracking in pvt come da richiesta.
up!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
spedito ed inviato tracking in pvt!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao, per caso la console bianca è ancora disponibile? In tal caso saresti disposto a venderla solo con l'alimentatore?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
|
in coda per quella bannata però con limata essendo già ban
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non vendibile
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.