|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
|
Cancellazione prenotazione booking.com
Ho fatto una prenotazione su booking.com per un albergo a Stoccarda per due camere 4 persone, la stanza era non rimborsabile, e adesso ho deciso di non andare più in 4 ma sopratutto in quell'albergo.
Avevo dato come carta di credito la mia postepay che però aveva credito 0 e infatti loro mi hanno detto che non era valida e di dare i dati di una carta di credito valida entro 24 ore altrimenti l'albergo potrebbe non confermare la prenotazione, io ho provato a contattare boking.com per spiegare che la carta di credito non funziona più e non ne ho altre ![]() La mia domanda a qualcuno che possa aver avuto qualche esperienza del genere è: se io non ricarico quella postepay, che ho deciso di chiudere perchè me ne sono fatta una nuova per avere il chip e non avere problemi in uk, e me ne frego di questa prenotazione loro possono venirmi a rompere le scatole e chiedere soldi in qualche altra maniera? Perchè io avrei già trovato e prenotato l'albergo a fianco solo per 2 ![]() Lo so, ho fatto una gran cavolata però mi sono cambiate un po' di cose in due giorni e vorrei farla franca ![]() Grazie a chi potrà aiutarmi
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Lascia passare le 24h e scade la prenotazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
|
E' proprio quello che ho intenzione di fare, le 24h sono passate e non ho più alcuna notizia, io me ne frego e vado avanti con un'altra prenotazione in un altro albergo senza passare da booking.com
![]() Edit: appena arrivata la conferma via mail che la prenotazione è stata cancellata, ottimo direi!
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy Ultima modifica di cr1 : 11-08-2010 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.