|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2
|
niente proxy AIUTO!
salve, ho un problema,
attualmente sono collegato dal computer dell'ufficio, oggi per non so quale ragione è scomparsa la scheda connessioni della opzioni internet, e se cerco di configurare il proxy da google crome mi dice: "access to this feature has been disabled by a restriction set by your system administrator". mi era gia successo, ma in precedenza con ripristino configurazione di sistema avevo risolto il problema, ora sono disponibili solo i ripristini di agosto e se tento di farli mi dice che non è stato cambiato nulla....il proxy mi serve x lavoro per dei programmi....vi prego aiutatemi non so come fare!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12592
|
Hai già chiesto in altra sezione. Chiudo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.


















