|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Consiglio] Custodia proposte del Case Program Iphone 4
Sapreste consigliarmi quale custodia prendere gratuitamente tra quelle proposte dal case program?
Vorrei una custodia che protegga dalle cadute ma che allo stesso tempo non si rovini graffiandosi. Grazie Un saluto a tutti i nuovi possessori dell'iphone 4 ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Pardon, battuate a parte non saprei che dirti .. io ho preso un bumper e credo metterò due pellicole avanti e dietro ...
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
potrei optare per la possibilità bumper + custodia a sacchetto. Io al momento sfrutto il bumper della vodafone e poi lo infilo in un calzino. Le dimensioni dei due bumper sono le stesse?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Premesso che non me ne piace manco una e avrei preferito poter scegliere anche dei foderi in pelle, ho ordinato la incase trasparente.. L'unica abbastanza discreta e sottile, anche se poi non la userò mai..
Le altre sono a dir poco oscene, l'iPhone diventa un bel telecomando col guscio meliconi ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non so per le dimensioni dei bumper ma credo sia la stessa .. anche la soluzione bumper + calzino è valida. Io in attesa del bumper attualmente ho fregato la custodia al mio Nexus One che si adatta piuttosto bene (salvo per l'Androide disegnato che prova un certo fastidio a contenere un iPhone ![]()
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 10-08-2010 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se ne prendi una giusta non cala di una virgola e non te ne accorgi nemmeno
prendi le semirigide che mantengono il feeling dello schermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il bumper non mi ispira molto, voi tra quelle che ci sono nell'applicativo che consigliate?
io pensavo di prenderla trasparente o nera, sono indeciso tra la belkin e la incase che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
stessa identica domanda, quale e' il case migliore da prendere, tra quelli dati col case program?
grazie!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io consiglio fortemente bumper nero + brando ultraclear fronte + retro.
E' la mia configurazione, feedback tattile IDENTICO all'originale, luminosità sostanzialmente identica, non fa riflesso (è totalmente invisibile, l'ho dato in mano ad un amico iphone4 munito e gli ho chiesto di capire cosa avesse di differente rispetto al suo e non è riuscito a vedere la pellicola). Il bumper è eccezionale, toglie il problema del death grip e soprattutto non è fastidioso, aumenta di pochissimo il volume del telefono ma lo rende, per chi come me ha le mani grandi, anche più comodo da usare.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il bumper non sono ancora riuscito a vederlo, spero che nell'apple store ci siano degli iphone già rivestiti proprio per farmi un'idea io vorrei qualcosa di invisibile quindi la pellicola sicuramente la voglio come dici tu, per il bumper sono indeciso proprio perché penso che si veda il dubbio che ho sulle custodie trasparenti della belkin e incase è la tenuta in caso di caduta. il bumper penso che un pochino aiuti, non vorrei che quelle custodie si rompessero o rovinassero rendendo necessaria la sostituzione Ultima modifica di recoil : 22-08-2010 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() brando shop.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
metto qualche video relativo alle varie custodie, se ne trovate altri aggiungeteli, almeno si riesce a vedere come sono
io pensavo di prendere questa che è la incase http://www.youtube.com/watch?v=v5GNH2wToT8 questo è il belkin http://www.youtube.com/watch?v=O-067wh8vUE bumper apple http://www.youtube.com/watch?v=7wWEsGyHb_w dove parla di un'altra custodia che ha lasciato segni sul retro speck fitted http://www.youtube.com/watch?v=PyIm1b4IL78 speck pixelskin http://www.youtube.com/watch?v=PyIm1b4IL78 questa non mi piace per niente sembra davvero un telecomando nel guscio meliconi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
Ah nell'apple store non ci sono i bumper rivestiti perchè loro questi case non li vendono più. Dovrai trovare qualche fortunato acquirente che l'ha comprato prima che venissero tolti dal commercio o qualcuno che l'ha ricevuto nero col case program.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Io ho preso la Incase trasparente dopo tanta indecisione con la versione smoked. Dai video sembra molto ben fatta e poi pare ci sia anche la base per l'appoggio dell'iPhone che potrebbe essere utile.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() qui ci sono dei video rewiev della custodia http://www.youtube.com/watch?v=mU-AY...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=78UV5kIolyY la scatola della custodia fa un po' "carne del supermercato" ![]() Il case è antigraffio (...per il micrograffietti ), nella parte vicina alla fotocamera e flash, c'è un bordino in gomma per evitare il problema del rimbalzo del flash con la plastica. Inoltre c'è un piccolo stand per tenere in orizzontale l'iPhone ( tipo quello che davano con gli ipod touch di prima generazione ) Ho scelto questa perchè mi sembra molto curata nei particolari.. speriamo bene... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quest'ultima è simile alla mia belkin, ma ora sto usando il bumper nero del case program, e mi piace di più.
La belkin trasparente, usata all'aria aperta (e intendo in montagna, sotto la neve, sotto il sole, dai 1200 ai 2600) si è un po ingiallita, dopo una settimana.... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Penso che l'accoppiata Bumper Apple InvisibleShield sia la miglior soluzione, poi tutto dentro un calzino ovviamente
![]()
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Anche io ho ordinato la incase snap case clear e come pellicola la SGP ultra oleophobic entrambe me le hanno spedite ieri speriamo arrivino presto
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
un mio amico su iPad ha messo addirittura la pellicola trasparente per alimenti ![]() dal punto di vista tattile nessun problema, tuttavia rimangono in giro delle piccole grinze che sono brutte a vedersi, di sicuro non farò una cosa del genere su iPhone certo è una soluzione a costo zero ![]() ezechiele2517 quale sarebbe il problema del flash? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.